mercoledì 2 gennaio 2019

Reiki Oro - Gold Reiki Attivazioni

                                              Il Reiki Oro – Gold Reiki
Trasmuta la paura e l'oscurità in luce e gioia. La luce dorata è la più forte energia di trasformazione nell'universo fisico!
  Essere attivati al Gold reiki permette di lavorare sulle paure, le negatività e ciò che viengono definite le ombre della persona.
La luce dorata porta ad una lenta trasfomazione interiore, e donando luce alla propria interiorità, permette un risveglio della coscienza più ampliato e pulito.
Il potere di pulizia permette di allontanare le negatività anche esterne, protegge dagli attacchi psichici e poichè si è attivati al prezioso metallo Oro, vi è l'inizio di quella che viene in altre culture chiamata trasmutazione alchemica.
Il Gold Reiki può lavorare perfettamente da solo, poichè è completo in sè.
Oppure può essere abbinato ad altri sistemi ed al Reiki tradizionale. White Fearn

"L'Oro Reiki tramuta paura e l'oscurità in luce e la gioia!
La Luce d'oro è la luce più forte di trasformazione nell'universo fisico!
Ci sono anche molte informazioni sul Gold Reiki che dichiarano come questo sistema cambierà come sempre più persone che si avvicinano a questo tipo di energia e che la utilizzano. Si dice che sia il Reiki piu' potente che sia stato mai conosciuto per i suoi poteri purificatori.
Allinea il  primo e secondo chakra, dove sono situati i ricordi della propria vita ed i danni che si sono ricevuti e immagazzinati durante gli anni .
Il Tuo sistema energetico verra' fortificato perciò ti permette di guarire. Verranno rimossi i tuoi blocchi e la tua energià diventerà più fortificata e raffinata. La tua coscienza si espanderà.
 La luce dorata in te aumentera' e riempiera' interamente la tua aura.
Si pensa che Il Gold Reiki produca una risonanza così pura di energia, che viene ri- versata in un certo punto in un individuo e ne aumenta la vibrazione, che produce la guarigione al corpo fisico.
Gold Reiki è particolarmente appropriato per la risoluzione di ogni paura e blocchi.
La luce dorata in te aumenta e riempiera' la tua aura interamente.
 Gold Reiki viene percepito come un'energia più dolce e più femminile."
Questo metodo prevede 3 Livelli con Master, dispensa ed attestato. E’ preferibile avere già un primo livello Reiki o metodi equiparabili per poter ricevere queste attivazioni. 

Attivazioni anche a distanza.
     Info: cristalwolf@live.it  wapp: 339 6408524
 Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico,  Counselor, Master Reiki) 
profilo Facebook



Nessun commento:

Posta un commento