martedì 1 agosto 2017

Atlantide ed i nuovi Punti Luce sulla Terra






Miei amati, pochi giorni orsono, è stato aperto un portale dimensionale ad Atlantide. Una sacerdotessa dell’antica stirpe ha creato un ponte di collegamento con Creta.  Atlantide dalla quinta dimensione è stato reso accessibile anche in questo piano, per pochi istanti. Questo ha permesso di ripristinare altre reti cristalline terrestri. 
Ora dal punto di Luce di Creta nella zona del Palazzo di Cnosso vi è un centro potente che è stato attivato. 
Per gli operatori di Luce e Lightworker che sono in zona o che desiderano collegarsi alla Rete magnetica terrestre anche a distanza, possono collegarsi ad una nuovo punto di  forza e di Luce d’amore. 
Per adesso il nome di questa Maestra di Luce dell’antica stirpe, che ha creato nuovi ponti cristallini,  non può essere rivelato. 
 Con cuore aperto vi parlo e so per certo che questo è accaduto.  Le Guide mi hanno abbracciato,  i  Maestri della Quinta dimensione, i maestri Ascesi ed i fratelli delfini mi hanno indicato la strada e fatto sentire come lavorare meglio sulla rete cristallina. 
Mio caro/a, ora se ti risuonano queste parole mentre leggi, non avere timore. Non abbiate timore, e non siate titubanti a sentire e rispondere ad una antica chiamata. Ormai siamo in tanti che sentono questo. Noi del vecchio mondo. Si fratelli, e come ha detto questa sacra sacerdotessa: 
 “ è tempo di ritornare”.
Con amore e luce, da un antico Maestro.
In fede, Lightworker  Marco White Fearn (Lupo Bianco)
 (31 Luglio 2017) 
 Lightworker e preghiere alla Terra
https://whitefearn.jimdo.com/operatori-di-luce/