venerdì 5 marzo 2021

72 nomi di Dio - Guarigione Angelica

Questo corso ti permetterà di modificare la tua realtà, ottenendo quello che desideri e come manifestare i nomi di Dio come strumento di guarigione per te stesso e per gli altri.

Questo è il primo livello in cui conoscerai i potenti poteri spirituali dei 72 Nomi di Dio e come portarli nella tua Vita.

Grazie a questo corso imparerai tutto quello che c'è da sapere per poter utilizzare il potere di questi codici divini per te stesso e per poterlo fare anche agli altri.

I 72 nomi di Dio sono 72 combinazioni di lettere di 3 lettere ciascuna, che sono criptate nella Bibbia.
Utilizzando i poteri delle 72 combinazioni di lettere ebraiche, puoi risolvere i problemi in corso nella tua vita, guarirti, rimuovere i blocchi e raggiungere il successo e la realizzazione personale.
Cosa imparerai

  • Imparerai la tradizione che sta alla base dei nomi di Dio
  • Imparerai a comunicare con i nomi di Dio per modificare la tua realtà
  • Imparerai un potente mezzo per  implementare la tua pratica di operatore olistico
  • Conoscerai  l’energia Angelica e come entrarvi in sintonia per ricevere aiuto o risposte.
  • Imparerai ad utilizzare i nomi di Dio per te o per chiunque altro
  • Imparerai le virtù dei nomi sacri, le loro speciali vibrazioni energetiche e come implementarle nella pratica.

Questo corso ti fornisce strumenti pratici per la guarigione spirituale, la trasformazione personale e attirare l'abbondanza in tutte le aree della tua vita. Ed è attraverso i nomi dei suoi messaggeri, gli angeli, che le tue richieste possono essere accolte ed esaudite.

I 72 Nomi Divini possono diventare un nuovo modo per te, di operare a livello olistico energetico, poiché sono un potente strumento di guarigione.


Questo corso è rivolto a:

  • Tutti coloro che stanno cercando mezzi potenti per poter cambiare la propria esistenza
  • Tutti coloro che sono interessati alla cabala, ai misteri della vita.
  • Operatori olistici e terapeuti spirituali che vogliono implementare questa pratica nei loro trattamenti

Non è necessario possedere nessun requisito per accedere a questo percorso. Però prima di accingerti nel percorso con i 72 Nomi Divini, sarebbe meglio aver già sentito parlare della Kabbalha, e dell’Albero della Vita, in modo da poter dare la giusta importanza alla portata ed a quello che andrai ad imparare.

Al termine del percorso, potrai avere il Manuale in pdf e l’Attestato di frequenza. Questo corso ti certifica come “Praticante spirituale cabalista” livello Base.

Sei pronto a penetrare dentro uno dei misteri più grandi e antichi che il mondo conosca, quello dei nomi di Dio?

Sei pronto a scoprirne i magici effetti?

Chiedi info.  Marco  mail:cristalwolf@live.it       

#Reiki #GoldReiki #Guarigione #Meditazione #Trattamenti #Energetici #FiammaVioletta  #Munay ki #Meditazione #Akasha #Gurigionei #Akashica  #MaestriAscesi #Regressione #Guide e #Angeli #Counseling #Centratura#Radicamento#Crstalloterapia #Floriterapia # Sciamanismo#Hawaiano #Hooponopono #Oponopono #21Giorni #Taiji #TaijiQuan #Qigong #72NomiDiDio #72Nomi #Corsionline #Corsiadistanza #Corsi ####