martedì 12 marzo 2019

Krav Maga Difesa Personale - Bologna e provincia

 Nel corso degli anni si sta diffondendo sempre di più come forma di autodifesa la Krav Maga. In ebraico Krav Maga significa combattimento e distanza ravvicinata.Si tratta di una particolare tecnica di combattimento corpo a corpo, nata nella metà del ‘900 in Israele, grazie a Imi Lichtenfeld, che è ritenuto il "padre" del Krav Maga,un ufficiale dell’esercito di Israele, esperto di diverse tipologie di combattimento che in gioventù aveva praticato anche moltissimi sport, tra cui la boxe. Imi Lichtenfeld  ha sintetizzato tecniche provenienti da diverse arti marziali e discipline di combattimento per creare un sistema estremamente efficace e veloce da apprendere in grado di contrastare attacchi a mani nude o con armi da taglio, da fuoco e contundenti. Molto utilizzato nell’addestramento delle forze speciali israeliane come stile di combattimento offensivo, oggi Il Krav Maga viene largamente impiegato anche in ambito civile, dove si è affermato come il sistema ideale di difesa personale

Krav Maga Lezioni di Difesa Personale personalizzate.
Krav Maga, corso di Gruppo di Difesa Personale a Minerbio (Bo) ogni Lunedì dalle 19:00 alle 20:00 in Via Conventino angolo Via Largo Castello.
Krav Workout (fitness dinamico)
I metodi di allenamento della Krav Maga senza contatto. Per sviluppare la velocità, la tecnica, la prontezza di riflessi e le qualità mentali di questa disciplina 

Per: Difesa personale Krav Maga,  Antibullismo, Difesa femminile, Counseling e difesa. Puoi  prenotare ora  la tua  lezione di gruppo o anche con insegnamento personalizzato e mirato.

  Info: cristalwolf@live.it wapp: 339 6408524 

  #lezioni #Kravmaga #private #difesa #personale # #fitness #workout #natura #benessere #psicofisico #energia #corpo #mente  #kettlebell #eventi #Bologna #Bolognaprovincia

Viaggio Sciamanico in grotta di Sale (22 Marzo, 19.00-21.00) S.Lazzaro-Bologna




Questa volta, l’ incontro all’interno della GROTTA DI SALE, sarà con un percorso dedicato al Viaggio Sciamanico della tradizione dei Nativi d’America.
Il Viaggio Sciamanico è uno degli strumenti usati nello Sciamanismo per entrare in contatto con sé stessi, con le energie universali, con gli Spiriti Alleati, le Guide, i Maestri, gli Animali Sacri ed il proprio Mondo Interiore, e per ricevere risposte dal “mondo altro” ed anche dal nostro Sé superiore, riguardo a tutti gli aspetti della vita dell’essere umano.
Il percorso per il Viaggio Sciamanico, consiste in una preparazione teorica a breve lavoro energetico per poter poi entrare con più facilità nel Viaggio che andremo a fare guidato dal sacro tamburo.
Come prima cosa procederemo alla purificazione energetica, parleremo semplicemente delle basi dello sciamanismo, dell’Albero dei tre mondi e della Ruota di Medicina.
Passeremo ad una visualizzazione guidata preliminare che ci aiuterà in seguito ad entrare successivamente nel Viaggio tradizionale vero e proprio. In ogni incontro dedicato al Bagno Sonoro, ci tengo affinché ogni partecipante possa trarre il miglior giovamento possibile ed un arricchimento interiore.
Viaggio Sciamanico in Grotta di Sale:
Venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 19:00 alle 21:00
     
  
Purificazione.
Teoria e tradizione sciamanica, l’Albero della Vita (tre mondi) e Ruota di Medicina.
Teoria e pratica del Viaggio Sciamanico.

Natural Sal,  Grotta di Sale a San Lazzaro
Via Risorgimento 29 (BO)
 IL COSTO DELL'EVENTO E' DI 50,00 EURO A PERSONA
CAPIENZA MASSIMA 5 PERSONE
PRENOTAZIONE NECESSARIA
INFO E PRENOTAZIONI: Elisabetta 392 2816268 www.naturalsal.it

Conduce l’incontro Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico, Counselor, Reiki Master, Musicoterapeuta)