giovedì 14 febbraio 2019

Reiki per Animali, Pets Sitter, Terapia Energetica per Animali


Reiki è un metodo di guarigione naturale diffuso in tutto il mondo, che non appartiene a nessuna religione in particolare, poiché si tratta di Amore Universale.
Reiki è un sistema energetico di risanamento che parte dal presupposto che tutte le creature viventi siano energia pura e che lo stesso universo sia composto di forze energetiche.
Il termine Reiki è composto da due parole, Rei, che significa Energia Universale, l’Energia che anima tutto il mondo vivente ed è fonte del Ki. Ki, che è l’energia di ogni singolo individuo (animali, persone, piante), la sua forza vitale, che è parte del Rei.
Questo concetto di energia è proprio di varie culture, per i Cinesi è il Qi, per gli Indù il Prana, per gli Ebrei Ruach e così via.
“I trattamenti Reiki sono efficaci sia a livello fisico che mentale ed emozionale; in particolare ottimi risultati si registrano nei disturbi comportamentali, ormai così frequenti nei nostri amici a quattro zampe”.
Il Reiki non rappresenta mai un’alternativa alla diagnosi e alle cure mediche veterinarie tradizionali intraprese, ma una integrazione e un affiancamento delle stesse”. Un metodo quindi
Reiki è un sistema energetico che riesce ad aumentare le possibilità di riuscita di terapie e interventi comportamentali, favorendo il riequilibrio totale di corpo e psiche anche per i nostri piccoli amici. Reiki risulta molto utile sul piano fisico per ridurre i dolori, accelerare la guarigione per esempio dopo un intervento chirurgico, o per ridurre gli effetti collaterali dei farmaci, migliorando le condizioni di vita negli animali anziani o sofferenti di malattie croniche.
Per gli animali che stanno per passare il Ponte Arcobaleno, il Reiki è un metodo gentile ma efficacie che dona conforto, allevia l’ansia e la paura, e facilita il passaggio verso l’altra dimensione. Il Reiki è inoltre di grande sostegno per la famiglia dell’animale che sta vivendo un lutto.
Il trattamento negli animali può essere fatto in due modi: ponendo le mani su ognuno dei loro chakra o ponendo le mani dove indica l’animale. Spesso è infatti l’animale stesso a dirci dove necessita ricevere Energia, ponendoci tra le mani la regione del suo corpo turbata. È anche l’animale stesso a stabilire la durata del trattamento, infatti quando decide di alzarsi ed allontanarsi significa che ha ricevuto l’Energia di cui aveva bisogno.
Questo tipo di trattamento, perciò, risulta un potenziale aiuto per gatti e cani, ma anche per altre specie domestiche, spesso sottoposte agli stress e ai disagi che sono peculiari della nostra società e del modo di vivere che la rappresenta.
Con il Reiki si possono trattare anche pesci rossi e tropicali, ad esempio ponendo le mani ai lati dell’acquario. Lo stesso vale per gli uccellini che, spesso, non gradiscono essere maneggiati dall’uomo che anche in questo caso verranno trattati all’interno della gabbietta o voliera.
Reiki usato negli animali è molto efficace e le sue potenzialità sono in linea con il naturale amore nei loro confronti e con il perpetuarsi dell’energia positiva che lega l’uomo alla natura e all’universo circostante.
La frequenza dei trattamenti varia in base al tipo di problema, e varia di caso in caso ed in base alla risposta dell’animale.
I trattamenti possono essere fatti anche a distanza con una persona esperta di Reiki secondo livello.
-Reiki per Animali, Trattamenti energetici di persona ed a distanza.
-Attivazioni Reiki Usui per imparare ad essere un canale della Luce Divina.
-Attivazione “Angeli della terra- terapia energetica per animali”
-Dog & Cat sitter (Zona Bologna)
-Cerimonie ed accompagnamento sul Ponte Arcobaleno


Info: cristalwolf@live.it wapp: 339 6408524
  
Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico, Counselor, Floriterapeuta, Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki, Reiki per Animali -Angeli della Terra, Lightarian Reiki, Facilitatore sciamanico, Custode della Terra tradizione Inka Q’ero- Munay ki).
La Terapia Energetica è adatta per tutti gli animali, in qualsiasi condizione, non sostituisce assolutamente un'adeguata cura veterinaria, ma costituisce una prezioso supporto ed aiuto!
#Animali #Medicina #Sacri #Elisir ##Alberi #DNA #Quarzi #Cristallii #Trattamenti #Energetici #distanza #Reiki #Oro #Violet #Terapia


TERAPIA ENERGETICA PER ANIMALI
- ANGELI DELLA TERRA -
Di Linda Colibert
“Angeli della Terra” è un metodo bellissimo che insegna diverse tecniche per trattare gli Animali e comunicare con loro.
Conoscerai la struttura dei loro Chakra per poterli trattare sia con la visualizzazione sia con l’imposizione delle mani. Imparerai a comunicare telepaticamente con gli Animali, e conoscerai alcune delle ragioni per cui gli Animali si ammalano.
Ti verranno trasmessi 2 simboli per la terapia energetica, con la descrizione di come usarli e come tracciarli, come trattare tumori, purificare i Chakra, e guarirli. Trattare i cuccioli con i cristalli, purificare l’Aura negli animali, trattare gli animali per lo stress emotivo, curare il dolore nelle articolazioni, assistere gli animali durante il trapasso ed altro ancora.
Questa attivazione è un Master e può essere trasmessa ad altre persone
Manuale in Italiano pdf di Linda Colibert
Rilascio di Attestato Master. Per essere attivati a questo metodo, è’ preferibile avere già un primo Livello Reiki o metodi equiparabili. Attivazioni di persona (Bologna) o a distanza.
Info: cristalwolf@live.it wapp: 339 6408524 Marck WhiteFearn Gervasi
La Terapia Energetica è adatta per tutti gli animali, in qualsiasi condizione, non sostituisce assolutamente un'adeguata cura veterinaria, ma costituisce una prezioso supporto ed aiuto!
#Animali #Medicina #Sacri #Elisir ##Alberi #DNA #Quarzi #Cristallii #Trattamenti #Energetici #distanza #Reiki #Oro #Violet #Terapia #energetica #Reiki #gatto #cane #cuccioli #