giovedì 21 maggio 2020

Reiki, Qi gong, Meditazione, Defence in Natura - Eventi Estate 2020



Respiriamo con l’energia della nostra amata Pachamama, Madre Terra.
Per chi fosse interessato, riparto con le uscite in Natura.
             Taiji quan e Qi gong (Minerbio).
 I principi su cui si basa il Tai chi sono in perfetta armonia con le leggi naturali per conquistare salute, vitalità, equilibrio, agilità, serenità e capacità di concentrazione. Salute, meditazione e dolce danza.  In Cina il Tai Chi  viene proposto come supporto a diverse terapie mediche.
Camminate Simboliche Meditative (Prima uscita Lungo Navile Bologna).
Incontri di meditazione in movimento, esericizi di  meditazione statica ed in movimento,  di tradizione Orientale e tradizione Sciamanica e connessione con simboli archetipici. La modalità di svolgimento è creata per entrare sempre più in un profondo collegamento con il Sacro ed il nostro Sé Superiore coadiuvati da ambienti naturali. Gli incontri si svolgeranno  in Bologna e Provincia
Reiki 1°Livello, Il Reiki è un modo efficace per portare la mente, corpo e spirito all’armonia. Reiki aiuta ad aumentare la capacità del corpo di guarire se stesso.  Seminario per apprendere come trattare se stessi e gli altri, con le armonizzazioni Reiki che portano il neo-reikista a diventare canale dell’Energia Universale.
Per adesso tengo solo gruppi di max 3 persone oppure coaching personalizzati, nelle Zone di Bologna e Provincia.


Ninja Stick Defence
Difesa personale e Krav Maga con piccoli oggetti, Yawara, Ninja Stick, Krav-Kubotaa

In preprarazione eventi di Sciamanismo, Munay Ki, Meditazione, Reiki, Massaggio Sonoro. Tieniti aggiornato su questo blog.
Sempre validi i coaching e metodi a distanza:
Mail: cristalwolf@live.it, wapp: 339 6408524