giovedì 18 febbraio 2021

Ho'oponopono 21 Giorni - Mi Dispiace, Perdonami, Grazie Ti Amo

Ho’ oponopono 21 Giorni

L’ Ho-oponopono fa parte dei metodi di guarigione dello sciamanismo Huna delle Hawai. Il metodo Ho-oponopono dell’ Identità del Sé e del collegamento diretto con la Divinità, è stato rielaborato e reso più accessibile da la Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona che lo insegnò al Dr. Ihaleakala Hew Len.Facendo Ho-oponopono tu chiedi a Dio, alla Divinità, che pulisca, e purifichi l'origine dei problemi che è data dai ricordi e dalle memorie.Facendo così, dissolvi l'energia che associ a determinate cose, persone, posti e che ti procurano dei problemi.

“Nel processo Ho-oponopono questa energia viene liberata e trasmutata in pura luce attraverso l’intervento della Divinità. E dentro di te lo spazio occupato dalle memorie cancellate che viene liberato è riempito dalla luce della Divinità”.Ho-oponopono ci ricorda che la vita è uno specchio, e niente esiste al di fuori di te. L'universo fisico è una realizzazione dei tuoi pensieri. Questo è un bellissimo metodo per imparare ad aprire il chakra del Cuore ed iniziare un profondo processo di pulizia interna. Ho creato una sorta di progressione nell’apprendimento  di questo metodo, impostato sui 21 giorni. Questa modalità è un modo per trasmettere e far capire con semplicità l’essenza dell’ Ho’oponopono.

 ”Ho oponopono 21 Giorni” 

Questa mia idea di fare questo ciclo di full immersion nasce soprattutto per la grande pulizia mentale ed energetica che offre questo “metodo”. L’unica cosa che chiedo sarà che diciate a voi stessi, per chi vuole partecipare, di poter lavorare ogni giorno per almeno 21 gg con l’ Ho oponopono. Potrai decidere se partecipare a questo percorso da solo, oppure ad un coaching di gruppo,  dove ognuno stimola gli altri con idee pratiche o suggerimenti. Ogni giorno darò qualche suggerimento nuovo, o idea e come praticare l’Ho oponopono in modo pratico.

E’ possibile iniziare in qualsiasi momento. Al termine del percorso, potrai avere il Manuale in pdf e l’Attestato di frequenza.

Chiedi info.  Marco  mail:cristalwolf@live.it

#Reiki #GoldReiki #Guarigione #Meditazione #Trattamenti #Energetici #FiammaVioletta  #Munay ki #Meditazione #Akasha #Gurigionei #Akashica  #MaestriAscesi #Regressione #Guide e #Angeli #Counseling #Centratura#Radicamento#Crstalloterapia #Floriterapia # Sciamanismo#Hawaiano #Hooponopono #Oponopono #21Giorni #Taiji #TaijiQuan #Qigong #72NomiDiDio #72Nomi #Corsionline #Corsiadistanza #Corsi #### 

Registri Akashici

Che cos’è l’Akasha?

Akasha, che in sanscrito significa etere, é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato, qui dimorano gli Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Divinità di Saggezza, Visione e Profezie e le Guide spirituali. In Akasha vige la Legge dell’Unità, Tutto è interconnesso e unito all’Uno, la Sorgente di tutta la Vita e il luogo dove è custodita la memoria dell'intero l’Universo, passato, presente e il potenziale futuro. Akasha è pace, amore, guarigione, sicurezza, fiducia, in una sola parola Akasha è la 5* dimensione. Una dimensione elevata e perfetta a cui tutti possono tendere.

       Che cosa sono i Registri Akashici?

I Registri Akashici sono la memoria universale. Ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale,pianta, pietra o oggetto prova viene registrata e raccolta nei Registri Akashici.Praticamente tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico,  all'interno del quale è contenuta la registrazione di tutte le memorie, anche quelle delle vite passate, presenti e future.

     Il Percorso che propongo è

        AKASHA COME METODO DI ASCENSIONE

Se hai già sentito parlare della Lettura Akashika, questa modalità di lavoro su te stesso/a potrà fare al caso tuo. Prevede delle attivazioni-inizizioni che ti aiuteranno ad accedere al mondo dell’Akasha ed alla Lettura dei libri del tempo. Se sei alla ricerca di un metodo per andare a curiosare nel passato non fa al caso tuo questo corso. Non sei adatto a questo percorso neanche se stai cercando  una modalità per aiutare gli altri mediante la Lettura dell’Akasha. Questo percorso è soprattutto strutturato e nasce dalle origini come metodo per la crescita interiore personale.

Imparerai a:

Trovare risposte alle tue domande.

Chiarezza per i tuoi obiettivi.

Imparerai un metodo per crescere spiritualmente.

Imparerai un metodo per conosce chi sei e dove stai andando.

Imparerai a leggere i Libri del Tempo, tuoi ed altrui, ma non come fine.

Imparerai cosa voglia dire cercare e raggiungere la propria Maestria.

Imparerai segreti nascosti che non possono essere rivelati.

E se capisci l’importanza di tutto questo, allora potrai essere pronto per iniziare questo percorso.

          QUESTO PERCORSO NON E’ ADATTO A TUTTI. 

Se decidi di iniziare questo percorso, il primo step sarà di dedicare almeno 1 ora del tuo tempo per quanto riguarda la prima iniziazione-attivazione. Dopo l’attivazione, avrai un periodo di integrazione di circa 42 giorni (suddivisi in 2 parti). Se vorrai continuare e sarai pronto ed ADATTO A QUESTO PERCORSO, potrai fare la seconda attivazione-iniziazione. Ti ricordo che questo percorso un tempo era segreto ed è  solo una minima parte di tutto quello che è un percorso iniziatico vero  e proprio. Soppesa le mie parole, soppesale bene. Il primo step riguarda anche l’apertura e la pulizia dell’occhio veggente, con richiesta alle Guide ed ai Maestri di potere iniziare in Luce ed Amore questa Via nella Luce dell’Ascensione. Pensa bene a quello che ho scritto e decidi se fa al caso tuo questo percorso. Quindi soppesate bene le mie parole e se vorrai cominciare, potrai procedere ad un colloquio informativo o direttamente con la la prima iniziazione.

      Le iniziazioni sono necessarie?

Chi ha preso appuntamento per le iniziazioni, spiegherò poi a voce  con maggiore chiarezza, alcuni principi base e modalità per muoversi in questo percorso. Come prima cosa l’iniziazione serve perché dobbiamo essere sicuri della nostra decisione di fare un percorso. La dichiarazione dell’intenzione è già un passaggio, ma rivelarlo ad un’altra persona diventa una sorta di presa di coscienza che siamo seri, decisi e convinti in quello che facciamo. Non si può continuare questo percorso senza iniziazione per quello che mi riguarda. Non solo per quello che ho appena detto, ma soprattutto perché da subito devo imparare a pensare-parlare-agire in verità. Se non parto da qua, non posso andare da nessuna parte. Altra cosa nell’iniziazione si viene attivati, cioè come per chi ha fatto Reiki o metodi simili, il tutor o insegnante- master o come volete chiamarlo, vi dà una spinta. In questo caso specifico, viene pulito il tuo corpo energetico e l’Occhio spirituale ed aperte le Porte dell’Akasha mediante modalità energetica. Infine per una questione di correttezza essere attivati iniziati per una questione di tradizione dà un maggiore senso di veridicità ed importanza al cammino che si andrà a fare. Breve panoramica del programm:

REGISTRI AKASHICI (AKASHA COME METODO DI ASCENSIONE)

Vi do un cenno di questo percorso percorso, suddiviso intappe, iniziazioni e trasmissioni sacre.

1-VIAGGIO NELL’AKASHA, IL LIBRO DEL TEMPO. Questo primo step può corrispondere a quello che vedete in giro come Lettura Akashica 1 e 2 livello e Master colui che insegna come leggere i Registri. La prima tappa prevede: colloquio, iniziazione, integrazione di 42 gg per il primo step. Secondo step altri 42 gg.

2-LA MAESTRIA, livelli multidimensionali, ed oltre la 5° dimensione.

3-IL DONO.                     

4- LA CHIAVE DELL’AKASHA.

 Pensa bene a quello che ho scritto e decidi se fa al caso tuo questo percorso. Quindi soppesate bene le mie parole e se vorrai cominciare, potrai procedere ad un colloquio informativo o direttamente con la la prima iniziazione. Potrai decidere se partecipare a questo percorso da solo, oppure in gruppo-messaggeria privata, dove ognuno stimola gli altri con raggiungimenti, dubbi e supporto. E’ possibile iniziare in qualsiasi momento.

Chiedi info.  Marco  mail:cristalwolf@live.it