mercoledì 2 gennaio 2019

Reiki Oro - Gold Reiki Attivazioni

                                              Il Reiki Oro – Gold Reiki
Trasmuta la paura e l'oscurità in luce e gioia. La luce dorata è la più forte energia di trasformazione nell'universo fisico!
  Essere attivati al Gold reiki permette di lavorare sulle paure, le negatività e ciò che viengono definite le ombre della persona.
La luce dorata porta ad una lenta trasfomazione interiore, e donando luce alla propria interiorità, permette un risveglio della coscienza più ampliato e pulito.
Il potere di pulizia permette di allontanare le negatività anche esterne, protegge dagli attacchi psichici e poichè si è attivati al prezioso metallo Oro, vi è l'inizio di quella che viene in altre culture chiamata trasmutazione alchemica.
Il Gold Reiki può lavorare perfettamente da solo, poichè è completo in sè.
Oppure può essere abbinato ad altri sistemi ed al Reiki tradizionale. White Fearn

"L'Oro Reiki tramuta paura e l'oscurità in luce e la gioia!
La Luce d'oro è la luce più forte di trasformazione nell'universo fisico!
Ci sono anche molte informazioni sul Gold Reiki che dichiarano come questo sistema cambierà come sempre più persone che si avvicinano a questo tipo di energia e che la utilizzano. Si dice che sia il Reiki piu' potente che sia stato mai conosciuto per i suoi poteri purificatori.
Allinea il  primo e secondo chakra, dove sono situati i ricordi della propria vita ed i danni che si sono ricevuti e immagazzinati durante gli anni .
Il Tuo sistema energetico verra' fortificato perciò ti permette di guarire. Verranno rimossi i tuoi blocchi e la tua energià diventerà più fortificata e raffinata. La tua coscienza si espanderà.
 La luce dorata in te aumentera' e riempiera' interamente la tua aura.
Si pensa che Il Gold Reiki produca una risonanza così pura di energia, che viene ri- versata in un certo punto in un individuo e ne aumenta la vibrazione, che produce la guarigione al corpo fisico.
Gold Reiki è particolarmente appropriato per la risoluzione di ogni paura e blocchi.
La luce dorata in te aumenta e riempiera' la tua aura interamente.
 Gold Reiki viene percepito come un'energia più dolce e più femminile."
Questo metodo prevede 3 Livelli con Master, dispensa ed attestato. E’ preferibile avere già un primo livello Reiki o metodi equiparabili per poter ricevere queste attivazioni. 

Attivazioni anche a distanza.
     Info: cristalwolf@live.it  wapp: 339 6408524
 Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico,  Counselor, Master Reiki) 
profilo Facebook



Coaching, Io Sono - radicamento, centratura, autostima, obiettivi e focus

Scelgo ora di percorrere il mio sentiero,
di seguire le mie parole, di ascoltare il mio cuore,
scelgo ora di perseguire i miei obiettivi,
scelgo ora di essere integro, centrato in me stesso,
Scelgo ora di essere chi sono, e non quello che gli altri vogliono che io sia.
Camminando nel sentiero della vita, ci sono momenti che ci si perde, ci si smarrisce, non si ha chiarezza,  e si diventa come tanti bei palloncini colorati, che vagano senza una meta precisa,  un cielo a noi tutti tanto caro,ma pieno di spilli.
Il Radicamento a Madre Terra, diventa allora assolutamente vitale e necessario per non perdersi. Da qualche anno aiuto le persone accompagnandole in questo percorso di ritrovare se stesse, ed adottando un metodo che ho chiamato Lo Scudo di Medicina.
                                                Lo Scudo di Medicina
Counseling e Coaching Motivazionale (Autostima-Centratura-Focus obiettivi)
Come si svolge e che cos’è. Lo Scudo di Medicina è un percorso che va a lavorare soprattutto sull’autostima. Ciò porta ad una migliore conoscenza di chi siamo, le caratteristiche, i potenziali della persona, e migliora la visione e la percezione della vita di ciò che siamo e quello che desideriamo. E’ un lavoro che prende spunto sia dalle antiche tradizioni sciamaniche pellerossa e dall’occidente con la Psicoterapia e Counseling. I lavori sull’autostima della psicoterapia e quelli della spiritualità dei Nativi d’America hanno diversi punti in comune e vanno a valorizzare la consapevolezza della persona che si dona così un ulteriore opportunità di crescita e sviluppo interiore. E ogni volta che ci doniamo nuove opportunità abbiamo sempre nuovi sogni che possono avverarsi. Questo percorso è anche un counseling in arte terapia, poiché abbina il counseling tradizionale con un lavoro creativo. Lo Scudo di Medicina è un termine usato dai Nativi per indicare il sogno e la visione della persona nel suo essere partecipe nel e del Mondo. Questo lavoro quindi , aiuta non solo nell’autostima, ma porta un forte radicamento in chi siamo, cosa vogliamo ed indirizza la persona ad ottimizzare i suoi talenti ed i suoi obiettivi e i suoi sogni. Si potrebbe chiamare questo percorso anche counseling sciamanico, per via dell’approccio profondo e creativo nello stesso tempo.
Lo Scudo di Medicina, 21 coaching day, 3 o 4 coaching, a cadenza settimanale.
Percorso motivazionale e di presa di coscienza della propria immagine interiore
CENTRATURA, FOCUS, AUTOSTIMA, RADICAMENTO
Poiché so chi sono (Centratura) Raggiungo i miei obiettivi (Focus) Senza disperdermi, (Radicamento) amandomi (Autostima).
Info e prenotazioni: Marco tel: 339 6408524 mail: cristalwolf@live.it
                            Counseling (Percorso 21 Coaching day)
Counseling e Coaching anche a distanza (telefono oppure on-line)
21 Coaching Day, ciclo di 3 incontri base di counseling con aiuto coaching nei seguenti temi:
Modulo A: Autostima-Centratura-Focus obiettivi.
Modulo B: Io Sono e scelgo il mio percorso spirituale
Modulo C: Dimagrimento.
Modulo D: Rirpesa attività sportiva.
Modulo E. Stress reduction e insonnia.
Modulo F: Smettere di Fumare
                           Info: cristalwolf@live.it  wapp: 339 6408524
 Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico,  Counselor, Master Reiki) 
profilo Facebook
Marck WhiteFearn Gervasi.