lunedì 16 dicembre 2019

I Cristalli di Sherah


I Cristalli di Sherah
Ospito nel mio blog un lavoro e passione della mia carissima collaboratrice Sherah.
Sono cristalli da lei scelti in modo sacro e poi “elaborati” a mano con tanta creatività e amore in modo da poterli poi indossare.  A richiesta troverà per te il cristallo più adatto per il momento che stai vivendo ora, per aiutarti nel tuo percorso di crescita, recuperare energie, fare scelte, ecc.
Sherah è una pranica di alto livello, è medium ed operatrice olistica. 


 
Sabina Petrilli (Operatrice Olistica, Counselor, Pranoterapeuta, Medianità)
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgetevi  al  profilo Facebook.


Violet Flame, la Fiamma Violetta e St. Germain



La Fiamma Violetta (il Sacro Fuoco della Trasmutazione)

Iniziazioni ed attivazioni


Come prima cosa, bisogna capire che per utilizzare la Fiamma Violetta non è obbligatorio farsi iniziare. La Fiamma Violetta può essere utilizzata da chiunque indipendentemente dalle sue convinzioni, credo ed origine. In internet possiamo trovare tanto su questo tipo di energia. Quindi come prima cosa spetta a noi fare una ricerca per entrare in questo tipo di energia. 

Perché essere iniziati allora ed attivati alla Fiamma Violetta? Prima di tutto, vorrei precisare qualcosa di molto importante : Come ho accennato, è possibile trovare informazioni ovunque per adoperarsi ad entrare nell’energia Violetta, ma come tradizione antica vuole, essere iniziati da una persona che si è dedicata anima e cuore a questa Luce e al suo percorso, è tutto un altro discorso. L’iniziazione alla Fiamma Violetta, ti collega a questo tipo di energia, in modo più intenso. La trasmissione da cuore a cuore risulterà amplificata. Poiché da questo punto in poi inizierà il tuo percorso più importante per la crescita interiore, ecco che subentreranno poi gli step successivi. L’iniziazione è quindi il primo passo, si riceve un seme di consapevolezza, ma poi devi proseguire. Quindi se non ci si applica e non si lavora con la Fiamma Violetta, tenderà con il tempo a svanire. Ecco che allora subentra il passaggio successivo e cioè, l’Attivazione alla Fiamma Violetta che serve a rinforzare l'effetto la consiglio in modo tale che sia sempre presente nel nostro essere. Grazie ad esso, il nostro essere è immerso in permanenza in questa Energia Divina.


 In breve il percorso della Fiamma Violetta che suggerisco:

1)Sentire il richiamo della Luce Violetta. Desiderare di andare avanti e dedicarsi ad essa. 

2) Iniziare un percorso interiore di meditazione e ricerca.

3) Iniziazione alla Fiamma Violetta ti collega alla Luce dei Maestri Ascesi, all’energia della Fiamma Violetta, ed instilla il seme spirituale di questa Luce. Puoi richiedere l’iniziazione GRATUITA. Si decide giorno ed ora e riceverai la sintonizzazione in preghiera (Sintonizzazione anche a distanza).

4) Attivazione Silver Violet Flame (La Fiamma Violetta di St. Germain). Come per il Reiki e metodi simili, verrai attivato a questo metodo. Riceverai, l’Attivazione, il pdf,  l’Attestato. E’ un Master che potrai dare in seguito ad altri. (Attivazioni anche a distanza con chi-ball). 

 5) Iniziazione al Portale dell’Ascensione. Questo mini-percorso viene svolto solo di persona. Argomenti: Iniziazione energetica al Portale Sacro dell’Ascensione. Studio, pratica, preghiere e collegamento con le Fiamme dei Maestri, i 7 e 12 Raggi, l’iniziazione alle 7, 9 e 12 Porte. I Maestri Ascesi ed il percorso di ascensione. 

6) Violet Flame Reiki Livelli 1-2-3-4. Sono attivazioni alla Fiamma Violetta in apertura alla Dea Quan Yin,  la divinità più popolare nel buddismo cinese. (Attivazioni anche a distanza con chi-ball).

Importante. Ricorda che i termini Fiamma Violetta, Silver Violet Flame (St. Germain), Violet Flame Reiki, sono attivazioni ognuna con una sua caratteristica peculiare, equiparabili ma anche nello stesso tempo diverse nel metodo. 


                                    Silver Violet Flame(Attivazione)
La Fiamma Viola Argento è una energia ad alta frequenza spirituale, che è conosciuta dagli adepti spirituali da migliaia di anni. E’ stata reintrodotta dal Maestro Asceso, Saint Germain, ed è il settimo raggio di Dio e / o conoscenza dell’Universo.
E’ per coloro che ascoltano la chiamata per la comunità o di un servizio spirituale per l’umanità, e fornisce anche la saggezza necessaria per superare l’egoismo nella nostra vita.
Essa può essere invocata con la recita di preghiere particolari o decreti, in combinazione con la meditazione e la visualizzazione.
La fiamma viola ha il potere di modificare o trasformare l’energia negativa che si manifesta a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Questa energia negativa può assumere la forma di malattia, stress, ansia, paura, dubbio, odio, rabbia o indesiderate abitudini, ecc. tutto ciò ci impedisce di sperimentare la bellezza e la gioia della nostra natura spirituale superiore.
La Fiamma Viola Argento possiede le qualità della libertà, l’alchimia, la giustizia, la gioia, il perdono e la misericordia. Quando le preghiere sono recitate con devozione, la Fiamma Viola Argento permea ogni cellula e atomo del nostro corpo, mente, emozioni e anche la nostra memoria subconscia.
E in realtà la vibrazione degli elettroni sale, in modo da risuonare più con la pura energia cosmica che proviene dalla nostra Presenza di Dio. Come risultato, la Fiamma Viola trasmuta qualcosa di negativo che si deposita all’interno del nostro essere spirituale o fisico, compreso tutto da odio di sé a virus fisici.
Oltre ad espellere le tossine depositate nei nostri organi fisici, può anche trasformare i karma e i traumi delle nostre vite presenti e passate che vengono registrati nel nostro corpo eterico, mentale, emotivo e fisico.
A volte il nostro karma personale, lo sentiamo come un peso, ma invocando la Fiamma Viola ci sentiremo più leggeri e meno oppressi dal momento che consuma letteralmente la causa dei nostri problemi personali.
In altre parole, cancella schemi di memorie distorti delle vite passate, aumentando così la nostra autostima e ci aiuta a essere felici con noi stessi. Nel ricevere la Fiamma Viola Argento ed il suo utilizzo in combinazione con il regolare processo della preghiera, meditazione e visualizzazione, ci porterà ad accelerare il processo di trasmutazione.
La Fiamma Argentea Violetta è indicata soprattutto per coloro che scelgono di diventare guaritori e maestri. Porta trasformazione, cambiamento e straordinarie svolte creative.
Se senti la sua chiamata dentro di te, l’attivazione Silver Flame Reiki potenzierà le tue energie.
Quest’attivazione di St. Germain canalizzata da Hari Das Melchizedek, (fondatore della Guarigione Shamballa multidimensionale)è un livello Master e dopo averla ricevuta potrai attivare altre persone.
Il corso comprende Manuale pdf (in inglese) certificato Master ed attivazione.
Info: cristalwolf@live.it wapp: 339 6408524
 
Info e prenotazioni: Fb: Marck WhiteFearn Gervasi   
 #Reiki #Trattamenti #distanza #Fiamma #Violetta #Maestriascesi  #Violetflame #StGermain #Luce # #Attivazioni   #SilverVioletflame