mercoledì 24 aprile 2019

I 9 Riti Munay Ki - Sabato 4 Maggio



Un percorso nel Munay ki, tradizione Inka Q’Ero.
Sabato 4 Maggio Maggio 2019 zone della natura a Montevecchia.
Una giornata immersi nella natura, per conoscere e poter ricevere le prime iniziazioni del Munay Ki. Lavoreremo soprattutto sui 4 elementi Fuoco, Acqua, Terra ed Aria e sui livelli di coscienza del Serpente, Giaguaro, Colibrì ed Aquila.
L’incontro prevede una serie di riti che ci permetterà di conoscere la tradizione del Munay Ki. Vi sarà un rito preliminare per la “pulizia energetica”, poi verremo iniziati al primo rito o "Rito del guaritore", ed il suo compito e` di collegarti con l'antica stirpe dei custodi della terra (Laika).
Con il secondo o “Rito delle fasce di potere”, opereremo la pulizia dei nostri occhi energetici (Nawi o centri energetici). All'interno del campo sottile luminoso verranno tessute delle trame energetiche che costituiranno delle protezioni. Imparermo a conoscere il nostro Poqpo (campo energetico), ad assorbire e gestire il Sami (energia fine) e la Jucha (energia pesante). Fondamentale sarà interagire con gli elementi della Natura, Ayni sarà la modalità principale per nutrire il nostro corpo energetico ed i nostri occhi spirituali.
Con il terzo rito o “Rito dell’Armonia”, verremo collegati con gli antichi Laika, ricevendo dei semi di consapevolezza molto preziosi per la nostra evoluzione personale. Conosceremo e faremo una esplorazione sui livelli di coscienza del Serpente, del Giaguaro, del Colibrì e dell’Aquila.

 Per maggiori informazioni sulle zone dove staremo, il programma, ecc:
Info: Marco tel: 339 6408524  (White Fearn, Lupo Bianco)Mail: cristalwolf@live.it 

  Sabina: 324 8342599
Info: profili Facebook
     Sabina Petrilli       
Marck WhiteFearn Gervasi 
Montevecchia è un comune della provincia di Lecco, in Lombardia. È sede del Parco regionale di Montevecchia e della Valle di Curone nella Brianza nordorientale.
Luogo sacro per eccellenza, con colline piramidali in allineamento con la piana di Giza in Egitto e luogo di avvistamento di UFO
I 9 Riti Inka 

https://petaliperlanima.blogspot.it/2018/03/munay-ki-i-9-riti-inka-qoero.html
 Prossimo incontro Domenica 29 marzo 2020 a Montevecchia ( LC)
 #Munay ki #Meditazione #Custodi della Terrai #9 Riti #Montevecchia #Sciamanismo #Inka #Q’ero #Benessere  #Natura #Guarigione #Parco #Brianza