sabato 29 aprile 2017

Ayni, Il Respiro dei 4 Elementi




Ayni, Il respiro dei 4 Elementi. 
  Un percorso nel Munay ki, tradizione Inka Q’Ero.
20-21 Maggio 2017
Due giornate immersi nella natura, per conoscere e poter ricevere le prime iniziazioni del Munay Ki. Lavoreremo soprattutto sui 4 elementi Fuoco, Acqua, Terra ed Aria e sui livelli di coscienza del Serpente, Giaguaro, Colibrì ed Aquila.  
L’incontro prevede una serie di riti che ci permetterà di conoscere la tradizione del Munay Ki. Vi sarà un rito preliminare per la “pulizia energetica”, poi verremo iniziati  al  primo rito o "Rito del guaritore", ed il suo compito e` di collegarti con l'antica stirpe dei custodi della terra (Laika).
Con il secondo o “Rito delle fasce di potere”, opereremo la pulizia dei nostri occhi energetici (Nawi o centri energetici). All'interno del campo sottile luminoso verranno tessute delle trame energetiche che costituiranno delle protezioni. Imparermo a conoscere il nostro Poqpo (campo energetico), ad assorbire e gestire il Sami (energia fine) e la Jucha (energia pesante).  Fondamentale sarà interagire con gli elementi della Natura, Ayni sarà la modalità principale per nutrire il nostro corpo energetico ed i nostri occhi spirituali.
Con il terzo rito o “Rito dell’Armonia”, verremo collegati con gli antichi Laika, ricevendo dei semi di consapevolezza molto preziosi per la nostra evoluzione personale. Conosceremo e faremo una esplorazione sui livelli di coscienza del Serpente, del Giaguaro, del Colibrì e dell’Aquila.
Per quanto possibile nel corso delle due giornate si faranno i riti  a seconda del livello di disponibilità a riceverli di ogni praticante.  Poiché questo percorso dovrebbe essere svolto con un tempo personale di assimilazione, e di ancoraggio delle varie frequenze trasmesse, non deve esserci l’obiettivo di farne il più possibile. Ad ogni modo ne faremo massimo otto. Lasciando l’ultimo rito o “Rito Divino” ad altro incontro, con un tempo minimo di un mese, per potere elaborare il lavoro svolto e le iniziazioni ricevute.

Cose da portare:  Zainetto, materiale per appunti, scarpe da trekking o robuste,  vivande e tanto munay ♥ .

Per iscrizioni entro il 15 Maggio, sconto 10%
Porta un amico sconto 15% al secondo iscritto.

 E' possibile partecipare anche ad una delle due giornate. Ma poichè è un programma intenso sarà poi più difficile seguirne il percorso in modo chiaro.


Sabato 20 Maggio e Domenica 21 Maggio. Ci troveremo alle 09,30 al parcheggio della rotonda di Casalecchio. Rotonda Malaguti, di fronte al negozio Naturasì.  Per poi spostarci in direzione di Marzabotto e respirare i luoghi sacri come la civiltà etrusca di Misa, Monte Adone, Monte Venere, fiume Reno ed altri luoghi antichi e carichi energeticamente.

Info:  Marco tel: 339 6408524
 (White Fearn, Lupo Bianco)
Mail: cristalwolf@live.it

http://petaliperlanima.blogspot.it/2017/04/ayni-il-respiro-dei-4-elementi.html
I nove riti del Munay ki nel dettaglio
  https://ululatodellupo.jimdo.com/munay-ki-i-9-riti-inca/

Marco, Reiki Master e teacher di vari metodi Reiki e Lightarian. Counselor, Floriterapeuta.
Iniziato ai 9 Livelli del Munay Ki Tradizione sciamanica sacerdotale Inka Q'ero e Custode della Terra. Facilitatore sciamanico tradizione dei Nativi d'America, tradizione celtica, tradizione Inka, tradizione tolteca, Maya, Huna.

 “Ayni è il nome in quechua del principio della reciprocità, l’atto di dare e ricevere, accumulare e ridistribuire. Nella tradizione andina è il solo comandamento morale ed è anche il principio cosmico che regge la realtà.La legge dell’Ayni é cosi’ importante che l’iniziazione più elevata della tradizione si basa su di essa, e si chiama Karpay Ayni. Durante il Karpay Ayni si pratica uno scambio reciproco di potere personale con un praticante della Tradizione andina e si viene iniziati al livello del praticante. Praticando l’Aynila nostra energia diventa man mano più sottile permettendo all’energia vitale di fluire e di trasformarsi in Samiy.Nelle Ande l’Ayni é un’attitudine nei confronti della vita e la legge della reciprocità regge tutti gli aspetti delle popolazioni andine. Per esempio si applica nel lavoro comunitario, nelle relazioni sociali e familiari ed anche nel rapporto con il divino. Vivere l’Ayni, oltre che aprirci alle innumerevoli occasioni quotidiane, significa anche offrire e ricevere i tre poteri spirituali: munay (l’amore unito alla volontà), llankay (l’azione, il lavoro) e yáchay (la conoscenza intellettuale).”