sabato 13 aprile 2019

Reiki in Natura

Reiki è un percorso profondo, di crescita interiore,  e nella presa di coscienza della propria responsabilità nel prenderci cura di noi stessi, del nostro benessere e del rapporto quotidiano con la vita odierna.
Con il Reiki possiamo attingere all'energia Cosmica ed esserne tramiti per portarla sui vari livelli dell'essere, e quindi al lato fisico, mentale, emotivo e spirituale. Nella sua totalità di fisico ed energetico.
Il reikista utilizza l'energia che ci circonda, il Ki, per risvegliare il naturale processo di guarigione. Il praticante Reiki può concentrare e trasmettere l'energia nelle zone maggiormente bisognose
Il Reiki viene insegnato mediante un procedimento che si chiamano attivazioni ed hanno lo scopo, di aprire i canali energetici, sciogliere i blocchi energetici nell’organismo e preparare la persona a poter diventare un canale di trasmissione dell’energia del Reiki. Dopo le attivazioni, il neo-reikista diventa capace di trasmettere, attraverso le mani  l’energia Reiki a se stesso e agli altri.
Nel  seminario del 1° Livello vengono inoltre insegnate le modalità per imparare ad essere centrati, le meditazioni per l’apertura del cuore, i trattamenti Reiki su se stessi e gli altri.
Il 1 Livello Reiki, è  l’inizio di un lungo viaggio ed è uno dei più grandi regali che una persona possa fare a se stessa e agli altri.
E’ possibile seguire un corso di gruppo di 2 giorni, oppure decidere per un percorso personalizzato con i propri tempi.
Parchi di Bologna,  Provincia e colline del Bolognese, e ovunque a richiesta. Prenota il tuo primo livello Reiki.
 Per ulteriori informazioni : cristalwolf@ive.it wapp: 3396408524
Info: M. Marco tel: 339 6408524 Mail: cristalwolf@live.it Profilo Facebook Marck WhiteFearn Gervasi  (Operatore Olistico, Counselor, Floriterapeuta, Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki, Reiki per Animali -Angeli della Terra, Lightarian Reiki, Facilitatore sciamanico, Custode della Terra tradizione Inka Q’ero- Munay ki).

Nessun commento:

Posta un commento