martedì 12 marzo 2019

Viaggio Sciamanico in grotta di Sale (22 Marzo, 19.00-21.00) S.Lazzaro-Bologna




Questa volta, l’ incontro all’interno della GROTTA DI SALE, sarà con un percorso dedicato al Viaggio Sciamanico della tradizione dei Nativi d’America.
Il Viaggio Sciamanico è uno degli strumenti usati nello Sciamanismo per entrare in contatto con sé stessi, con le energie universali, con gli Spiriti Alleati, le Guide, i Maestri, gli Animali Sacri ed il proprio Mondo Interiore, e per ricevere risposte dal “mondo altro” ed anche dal nostro Sé superiore, riguardo a tutti gli aspetti della vita dell’essere umano.
Il percorso per il Viaggio Sciamanico, consiste in una preparazione teorica a breve lavoro energetico per poter poi entrare con più facilità nel Viaggio che andremo a fare guidato dal sacro tamburo.
Come prima cosa procederemo alla purificazione energetica, parleremo semplicemente delle basi dello sciamanismo, dell’Albero dei tre mondi e della Ruota di Medicina.
Passeremo ad una visualizzazione guidata preliminare che ci aiuterà in seguito ad entrare successivamente nel Viaggio tradizionale vero e proprio. In ogni incontro dedicato al Bagno Sonoro, ci tengo affinché ogni partecipante possa trarre il miglior giovamento possibile ed un arricchimento interiore.
Viaggio Sciamanico in Grotta di Sale:
Venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 19:00 alle 21:00
     
  
Purificazione.
Teoria e tradizione sciamanica, l’Albero della Vita (tre mondi) e Ruota di Medicina.
Teoria e pratica del Viaggio Sciamanico.

Natural Sal,  Grotta di Sale a San Lazzaro
Via Risorgimento 29 (BO)
 IL COSTO DELL'EVENTO E' DI 50,00 EURO A PERSONA
CAPIENZA MASSIMA 5 PERSONE
PRENOTAZIONE NECESSARIA
INFO E PRENOTAZIONI: Elisabetta 392 2816268 www.naturalsal.it

Conduce l’incontro Marck WhiteFearn Gervasi (Operatore Olistico, Counselor, Reiki Master, Musicoterapeuta)

Nessun commento:

Posta un commento