martedì 29 novembre 2016

Pulire lo Spazio Sacro



Pulire lo Spazio Sacro
Il luogo dove viviamo è il nostro santuario.  Luogo di bellezza, dove vi sentiamo protetti, e dove ci rinnoviamo. Proprio per questo motivo le stanze e soprattutto dove dormiamo, vanno pulite anche energeticamente non solo con i prodotti di pulizia normalmente conosciuti. Accingiamoci ad una pulizia sacro con un atteggiamento fortemente radicato internamente.  Accendiamo una candela, un incenso,  giriamo per le stanze della nostra casa, con l’intenzione di liberare le energie nefaste. Per chi conosce il Reiki, può potenziare le candele e l’incenso. Se conosci anche i simboli ecco che puoi non solo pulire energeticamente a fondo ma anche proteggere il tuo luogo dopo averlo pulito.  Metti una ciotolina di sale-sacro (ci sono tante preparazioni diverse) in un angolo di ogni stanza in modo che assorba le energie pesanti. La Luna Nuova, la serata e la notte in questo momento risultano molto propizie ed il momento più favorevole per procedere alla purificazione.  Se vuoi preparati prima di pulire un luogo, con oli-sacri e creando una bolla di energia nel tuo corpo energetico. 
Io per la pulizia dei luoghi e nello Space Clearing utilizzo anche la musica. Musica a 432 Hz è la migliore, le campane o ciotole di cristallo o una campanella tibetana,  e prima di una pulizia mi radico. Mantra e mudra puoi anche usare per rafforzarti durante prima e dopo il tuo “lavoro” energetico.
Buona Pulizia e
Un abbraccio di Luce
Marck White Fearn

(Nella foto un mudra che utilizzo prima di accingermi nello Space Clearing) 

Purificazione di luoghi e persone
Aiuto per il decluttering (pulizia degli spazi e stanze)
Installazione del punto focale e Tempio Sacro
Protezione di luoghi o stanze. Con vari metodi, dal Feng shui, al Reiki, alla tradizione Tibetana, allo sciamanismo ed altro a seconda delle necessità.

Info: Marco , cristalwolf@live.it   http://whitefearn.jimdo.com

Nessun commento:

Posta un commento